Pisa Bocce News del 15 Febbraio

Carissimi/e,
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
Corso di petanque
Domenica 19 febbraio alle ore 10.30 si terrà l’ultima lezione del corso di petanque.
Vi aspettiamo!!!
 
1 Tappa Circuito Regionale di Petanque – Domenica 26 Febbraio – Massa
Ci siamo. Sta per aprirsi la stagione sportiva targata 2017!
In allegato invio nuovamente il volantino della 1 Tappa, in programma a Massa, e il regolamento del circuito regionale di Petanque organizzato dalla FIB.
Già pronti al via diversi nostri soci che, dopo l’esperienza degli ultimi due anni, sono pronti per il terzo anno a disputare avvincenti sfide e provare a vincere il circuito (Carlo, Paolo, Giovan Battista, Anna, Christophe, Pietro e Samuele); pronti ad iniziare la nuova sfida anche coloro che partecipano al circuito per la prima volta (Mario, Italo e Massimiliano).
Speriamo che nei prossimi giorni altri nostri soci si aggiungano a questo gruppo per disputare l’affascinante campionato regionale…
Alcune Info utili:
Ricordiamo che per fare il circuito ed entrare nella relativa classifica serve la tessera FIB atleta (cat. D). Chi fosse interessato/a a farla, mi contatti quanto prima.
Il costo complessivo del circuito (6 tappe) è di 15 euro (categoria singolare)  e 15 euro a persona (cat. coppia).
Per le due classifiche (cat. singolare e cat. coppia) saranno conteggiate le migliori 4 prove disputate da ogni atleta/coppia.
Le coppie partecipanti al circuito saranno fisse e con vincolo di società.
Ricordiamo invece che le singole tappe sono libere e aperte a tutti, anche ai non tesserati. In questo caso il costo dell’iscrizione alla singola tappa è di 5 euro (singolare) e di 5 euro a persona (per la cat. coppia).
– Mario di Ruscio entra nel consiglio direttivo 
L’assemblea dei soci di sabato scorso ha eletto all’unanimità Mario di Ruscio come nuovo componente che si aggiunge ai consiglieri del Direttivo eletto nel 2015
A Mario il ringraziamento per la disponibilità data e un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta nei prossimi mesi.
A presto,
 
Carlo