Pisa Bocce News del 22 Febbraio

Carissimi/e,
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
1 Tappa Circuito Regionale di Petanque – Domenica 26 Febbraio – Massa
Ci siamo!!!
L’appuntamento per tutti i soci che vengono a Massa è fissato per Domenica mattina alle ore 8.15, presso l’area petanque del Viale: prendiamo lo striscione…facciamo colazione da Salvini e partiamo!!
Della nostra Asd  Pisa dovremmo essere una decina (e quindi il gruppo più numeroso); previsti diversi atleti anche dall’Affrico di Firenze e da Modena…e poi altri giocatori provenienti anche da altre regioni, per un circuito che ogni anno pare crescere nei numeri e nella qualità tecnica.
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti i nostri atleti!!!
Alcune Info utili:
Ricordiamo che per fare il circuito ed entrare nella relativa classifica serve la tessera FIB atleta (cat. D). Chi fosse interessato/a a farla, mi contatti quanto prima.
Il costo complessivo del circuito (6 tappe) è di 15 euro (categoria singolare)  e 15 euro a persona (cat. coppia).
Per le due classifiche (cat. singolare e cat. coppia) saranno conteggiate le migliori 4 prove disputate da ogni atleta/coppia.
Le coppie partecipanti al circuito saranno fisse e con vincolo di società.
Ricordiamo invece che le singole tappe sono libere e aperte a tutti, anche ai non tesserati. In questo caso il costo dell’iscrizione alla singola tappa è di 5 euro (singolare) e di 5 euro a persona (per la cat. coppia).
 
Possibilità Viaggio in Normandia (Dives sur Mer) con torneo di Petanque – 8/10 Settembre
Anche quest’anno siamo stati invitati a partecipare a questo torneo a terne che si svolge in Normandia. Da un paio di anni abbiamo provato ad organizzarci per fare questa trasferta/vacanza, ma finora non ci sono state le condizioni per affrontare la trasferta. L’idea è di proporlo a soci ed amici perchè, approfittando del periodo, uno potrebbe anche rimanere qualche giorno in più fuori con la propria famiglia.
Rilanciamo anche quest’anno la proposta, anche per onorare il nostro caro Giancarlo, che era la persona che aveva i contatti con il gruppo francese di Dives sur Mer.
I costi sono abbordabili perchè con l’iscrizione al torneo c’è compreso il vitto e alloggio per i due giorni. I costi maggiori sono legati al viaggio, che stiamo approfondendo.
I tempi sono strettissimi, sia per iscriverci al torneo (a terne) e sia per poter risparmiare sui costi del viaggio (prenotando ora l’aereo si trovano delle buone offerte).
Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa me lo faccia sapere quanto prima, dovremmo prendere una decisione entro metà marzo.
A presto,
 
Carlo