Pisa Bocce News del 7 Aprile

Carissimi/e,
 
questi i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
CIRCUITO REGIONALE PETANQUE
– TORNEO A MODENA – TERZA PROVA – DOMENICA 23 APRILE;
Dopo la tappa del 23 Aprile, la quarta prova sarà effettuata in data 1 MAGGIO (il luogo è ancora da confermare. Potrebbe essere in Emilia (Gualtieri), ma qualora saltasse la disponibilità la tappa sarà comunque svolta in quella data, probabilmente in terra Toscana (Montecatini o Pisa le proposte alternative della Federazione Toscana).
Le ultime due tappe sono confermate Sabato 13 Maggio
Sono confermate le altre due date di maggio (il 13 a Sesto Fiorentino, dove si svolgerà il campionato regionale e poi il nostro trofeo di S. Ubaldo, previsto per il 21 maggio).
Ricordo agli atleti con tessera cat. D che valgono i migliori quattro risultati e quindi anche chi non ha ancora partecipato alle prime tappe può recuperare…
Nella prossima news sarà comunicato l’orario di ritrovo per la trasferta di Modena.
Costituzione comitato organizzatore II Trofeo G. Vitali: nelle prossime settimane sarà costituito il comitato organizzatore del nostro torneo principale che si svolge nel mese di settembre. Chi vuol fare parte del comitato e dare una mano nella difficile organizzazione dell’evento, mi può rispondere a questa e-mail o chiamarmi per dare la propria disponibilità.
Torneo a Stagno di Raffa;
Stefano Sirianni è passato agli ottavi di finale di uno dei tornei di Raffa che si svolgono periodicamente presso il bocciodromo di Stagno. IN bocca al lupo a Stefano che scenderà di nuovo in campo il 10 aprile.
La raffa o le bocce all’italiana, tra l’altro nella nostra provincia sta di nuovo prendendo piede in alcune realtà e quindi ci farebbe piacere che il gruppo di nostri soci e atleti che praticano questa disciplina possa aumentare nei prossimi mesi, per organizzare una nostra squadra che prenda parte a tornei fatti a squadre, oltre che individuale.
Promuovete quindi la cosa tra vostri amici che sapete essere appassionati delle bocce all'”italiana”.
Un caro saluto,
Carlo