Pisa Bocce News del 14 Aprile

Carissimi/e,
 
anche a nome del consiglio direttivo porgo i più sentiti auguri a voi e ai vostri cari di una serena e Santa Pasqua!
 
Ecco i prossimi appuntamenti e le ultime news:
Evento promozionale – Arsenali Repubblicani, Parco la Cittadella – Sabato 22 e Domenica 23 Aprile
Siamo stati invitati a partecipare come associazione ad un evento che si svolge il 22 e 23 aprile. Non ho ancora i dettagli dell’iniziativa ma per quanto è possibile, credo sempre sia utile farci vedere all’interno di eventi dove diverse persone possono scoprire ed avvicinarsi alla nostra disciplina.
Io sabato 22 ci posso essere personalmente mentre la domenica ci sarà la tappa del circuito di Modena dove diversi di noi saranno presenti. Chiedo quindi a chi non partecipa all’iniziativa di Modena la disponibilità ad essere presenti alla Cittadella per spiegare chi siamo, fare due tiri di prova e far eventualmente provare chi vorrà farlo.
La prossima settimana invierò dettagli dell’iniziativa.
– Circuito regionale petanque  Torneo a Modena – Terza Prova – Domenica 23 Aprile
L’appuntamento per coloro che vogliono fare il viaggio insieme è fissato per domenica 23 aprile con ritrovo alle ore 6.20 davanti ai campi del Viale delle Piagge. Chi ha la disponibilità dell’auto naturalmente la porti…
Stefano Sirianni secondo classificato al Torneo di Stagno (spec. Raffa) 
Complimenti al nostro Stefano Sirianni per l’ottimo secondo posto al torneo di Stagno.
Un altro piazzamento di prestigio per il nostro “capitano” della raffa, che deve essere di stimolo affinchè la nostra asd possa crescere ancora nel numero di appassionati anche in questa specialità.
Un caro saluto,
Carlo