Pisa Bocce News del 4 Maggio

Carissimi/e,

 
questi i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
 
SABATO 13 MAGGIOCAMPIONATI REGIONALI – SESTO FIORENTINO (FI) 
Invio in allegato il volantino del torneo di Sabato 13.
Oltre ad essere la quinta prova del circuito regionale, la prova di Sesto Fiorentino assegnerà il titolo regionale 2017  nella cat. singolare (che si disputerà la mattina) e sia il titolo regionale 2017 nella cat. coppia (che si disputerà il pomeriggio) ai primi classificati tesserati per società toscane (con tessera atleti FIB).
La prova, come le altre, sarà comunque aperta a tutti e di carattere promozionale.
 
– SABATO 20 MAGGIO – ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA ELETTIVA della FIB Toscana – Firenze
Come ASD siamo chiamati a partecipare a questa assemblea con diritto di voto assegnato al Presidente, al Direttore Tecnico (Christophe) e al rappresentante degli Atleti (Liborio).
L’assemblea si terrà di mattina dalle ore 10: al di là dei voti da esprimere, sarebbe carino essere un gruppetto di partecipanti, quindi a chi fa piacere me lo faccia sapere per organizzarci per il viaggio.
 
DOMENICA 21 MAGGIO VI TROFEO DI S. UBALDO
Siete tutti invitati a partecipare al nostro consueto torneo annuale di S. Ubaldo, che varrà anche come ultima prova del circuito regionale di petanque. Nei giorni precedenti l’evento ci troveremo per sistemare i campi e anche per fare partite dimostrative e fare provare a giocare a petanque chi vorrà farlo: visto il numero considerevole di persone che si trovano sul viale in quei giorni per la fiera di s. ubaldo, è un’occasione di promozione per la nostra attività da non perdere!
TROFEO/CAMPIONATO PISA BOCCE
Quest’anno, come preannunciato, il campione Pisa Bocce della specialità petanque non uscirà da un torneo di una giornata, come nelle scorse edizioni, bensì da un vero e proprio campionato/circuito di sei tappe. Un pò come avviene per il circuito regionale, ad ogni tappa saranno assegnati dei punteggi ai vari partecipanti, con una classifica da aggiornare di volta in volta e che alla fine vedrà prevalere chi avrà conquistato i migliori punteggi complessivi contando le migliori 4 prestazioni sulle 6 a disposizione.
Le singole tappe si disputeranno tra Pisa e Riparbella, tra Giugno ed Ottobre. Il trofeo è naturalmente riservato ai soci di Pisa Bocce.
Nelle prossime settimane sarà inviata la locandina di indizione, con le relative date scelte.
Anche per la specialità raffa potremmo pensare ad alcune tappe, piuttosto che ad una gara unica. 
 
Un caro saluto a tutti.