Pisa Bocce News del 10 Maggio

Carissimi/e,

 
questi i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
 
Appuntamenti:
 
SABATO 13 MAGGIOCAMPIONATI REGIONALI – SESTO FIORENTINO (FI) 
Il ritrovo per andare insieme è fissato per Sabato alle ore 7.30 davanti ai campi del Viale
Dopo le vittorie nella categoria a coppie conquistate nel 2014 (Lazzeroni/Lamhaimar) e del 2016 (Del Carlo S./Del Carlo A.), i nostri atleti proveranno a portare a Pisa il titolo a coppie e speriamo, mai successo, quello individuale. Sicuramente ce la metteremo tutta. In bocca al lupo a tutti i nostri atleti partecipanti.
 
DOMENICA 21 MAGGIO VI TROFEO DI S. UBALDO – Pisa
E’ ormai vicinissimo il nostro evento “storico” annuale (in allegato invio il volantino): fin dal primo anno, 2012, dopo poche settimane in cui iniziammo la “sfida” di praticare le bocce e la petanque nella nostra città, ogni anno abbiamo organizzato questo torneo in occasione della fiera di S. Ubaldo. Spero che tutti i nostri soci e simpatizzanti giochino questo torneo che ha proprio lo spirito di coinvolgere al massimo anche coloro che praticano di meno e che non partecipano ad altre gare. E’ anche l’occasione per invitare amici a provare a giocare (nei giorni precedenti, dal giovedì al sabato) e, perchè no, farli cimentare in un vero e proprio torneo che è di carattere promozionale.
Notizie:
– Nomina a Delegato Provinciale FIB:
Nei giorni scorsi ho ricevuto ufficialmente la nomina a delegato provinciale della Federazione. Un’ulteriore attestato di stima per il lavoro e l’impegno svolto in questi anni: mi pare giusto condividerlo con ognuno di voi. In tutta la Provincia di Pisa noi siamo l’unica società affiliata alla federazione, e quindi si tratta di un lavoro tutto da costruire nei prossimi anni per provare a far crescere la realtà delle bocce, nelle varie specialità e specificità. 
 
 TROFEO/CAMPIONATO PISA BOCCE – Ecco le date
In attesa del volantino e del regolamento, vi comunico le date che abbiamo individuato per il nostro campionato tra soci che assegnerà il titolo di campione Pisa Bocce (spec. Petanque). Come per il campionato regionale della Fib ogni gara sarà un torneo con un vincitore e dei punti assegnati ai vari partecipanti in base alle gare vinte e al piazzamento finale nella singola prova. Ci sarà una classifica che terrà conto delle migliori quattro prove. 
Segnatevele in agenda…
– Giovedì 8 Giugno ore 18.30 (Pisa); – Domenica 9 Luglio ore 17 (Riparbella); – Sabato 26 Agosto ore 17 (Pisa); – Giovedì 7 settembre ore 18.30 (Pisa); – Domenica 8 Ottobre ore 9.30 (Riparbella); – Sabato 28 Ottobre – 15.30 (Pisa).
Faremo una cosa simile anche per i nostri appassionati di raffa, qualora ci sarà l’interesse a partecipare di almeno quattro nostri soci.

– SABATO 20 MAGGIO – 
ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA ELETTIVA della FIB Toscana – Firenze
Sabato 20 maggio a Firenze si terrà l’assemblea regionale che eleggerà il nuovo presidente. Io sarò presente: chi è interessato a partecipare me lo faccia sapere. Oltre al presidente, hanno diritto di voto il Direttore Tecnico (Christophe) 
e il rappresentante degli Atleti (Liborio) indicati lo scorso anno.
Inviti ricevuti da altre società: 
Invio in allegato questi due volantini che abbiamo ricevuto via e-mail nei giorni scorsi. Chi fosse interessato a partecipare me lo può comunicare per provvedere alle relative iscrizioni. 
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo