[:it]Pisa Bocce News del 7 Aprile[:]

[:it]

Carissimi/e,
 
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
 
– Prima vittoria per la nostra squadra al Campionato di Striscio organizzato dal Bar Gigi
Nella penultima gara del campionato di striscio è arrivata la prima affermazione per il nostro quartetto.
Contro il Guasticce vittoria per 8-2 nella prima gara e 8-6 nella seconda.
La prossima settimana, GIOVEDI 12 APRILE, alle ore 17 (presso Bar Gigi a San Prospero di Cascina) si svolgerà l’ultima gara del campionato, contro la Pizzeria Il Metro. In bocca al lupo ai nostri ragazzi, che stanno cercando di chiudere al meglio questo difficile campionato.
– CAMPIONATI REGIONALI di PETANQUE – DOMENICA 15 APRILE – AREZZO 
Invio in allegato il volantino del campionato regionale di petanque che si svolgerà Domenica 15 ad Arezzo
La prova che assegnerà i titoli di campione regionale della specialità petanque, sia nel singolare che nella coppia, varrà anche come prova del circuito regionale toscano, assegnando i relativi punteggi utili per la classifica finale. 
Per quanto riguarda la prova singolare il nostro Marco Sensi, dopo la vittoria a Riparbella, parte con i favori del pronostico, ma sono in diversi gli atleti rossocrociati che possono aggiudicarsi l’ambito trofeo, mai vinto dalla nostra Asd: Sami Amri, Marino Cernicchi, Samuele Franchi, Stefano Del Carlo e Antonio Del Carlo e tutti gli altri sono pronti a vendere cara la pelle e cercare di portare a Pisa il titolo di campione regionale 2018.
Per quanto riguarda le coppie sono ancora i vincitori di Riparbella, Marco Sensi e Marino Cernicchi, i principali favoriti: se la dovranno vedere con diverse altre coppie competitive, tra cui i fratelli Del Carlo, vincitori del titolo a coppie nel 2016.
Anche la prova del campionato regionale, come le altre gare del circuito, è aperta ai non tesserati Fib e a chi ha la semplice tessera da socio. Vi aspettiamo quindi numerosi per vincere innanzitutto il titolo dei “numeri”, come club più numeroso. Poi speriamo di fare nostri anche i due titoli in palio…, sia nel singolare che nelle coppie.
Fatemi sapere chi ha intenzione di venire: per organizzare il viaggio e per formare le coppie per la gara del pomeriggio.
 
RITROVO: Per chi parte da Pisa ci troviamo nel viale, davanti ai campi, alle ore 7:00.
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo

[:]