[:it]Pisa Bocce News del 25 Aprile[:]

[:it]

Carissimi/e,
 
queste le ultime notizie e i prossimi appuntamenti: 
– TERZA PROVA CIRCUITO REGIONALE DI PETANQUE: DOMENICA 29 APRILE (FIRENZE)
Per la gara di domenica (invio in allegato il volantino) il ritrovo, per coloro che partono da Pisaè fissato per le ore 7.50 (ai campi del Viale/Bar Salvini).
Per il pranzo, per chi vuole, pranzeremo a 12 euro al bar/ristorante Le Pavoniere, con questo menù:
Coccoli con prosciutto crudo e stracchino 
un primo a scelta tra: Ragù e pesto 
Acqua e caffè 
Si ricorda che, ai fini della classifica, valgono le sei migliori prestazioni di ogni atleta (contando sia le gare nel singolare, sia nella competizione a coppie), quindi anche per coloro che ancora non hanno partecipato alle prime due gare, c’è la possibilità di venire a Firenze e poi giocarsi nelle ultime due prove il titolo e/o le prime posizioni in classifica….
La Federazione c’ha comunicato che al Master interregionale previsto a Pisa il 2 Giugno (che vedrà affrontarsi gli atleti della Toscana, del Lazio e dell’Emilia Romagna, parteciperanno per la Toscana i primi 8 classificati alla classifica del circuito: i primi 4 nel singolare; i primi 8 nella coppia.
Quindi forza ragazzi!!!
L’obbiettivo deve essere quello di avere 4 nostri atleti nei primi quattro posti e 7 atleti nei primi 8 posti…è un risultato alla nostra portata!! diamoci dentro.
Tra chi non è sceso ancora in campo nelle prove, domenica a Firenze farà il suo debutto Christophe e (forse) Pietro, ancora alle prese con il serio infortunio alla spalla.
Tra gli atleti con tessera Fib mancano ancora all’appello G.B., Italo, Mario Di Ruscio e Sandro.
Speriamo che domenica a Firenze qualcuno di loro faccia il debutto stagionale nel circuito regionale.
– Domenica 6 Maggio: ricordo che si svolgerà a Massa il recupero della prima giornata del circuito.
– torneo di striscio: Dopo la conclusione del campionato, siamo stati invitati a partecipare ad un torneo di striscio, sempre organizzato dal Bar Gigi.
Avrà inizio la prossima settimana e la squadra iscritta è questa:
Mario Gioli, Liborio Pittà, Luciano Carlini, Stefano Sirianni e Carlo Lazzeroni (confermati) + Franco Cecchi (nuovo, di San Prospero).
In bocca al lupo alla nostra squadra!!
 
 DOMENICA 20 MAGGIO: VII TORNEO DI S. UBALDO
Invio in allegato anche il volantino del nostro storico torneo…che si svolge in occasione della fiera di S. Ubaldo!!! Tenetevi tutti liberi, mi raccomando!!! Domenica 20 Maggio!!
 
 Data e luogo III TROFEO PISA PETANQUE “Giancarlo Vitali”
Nel corso dell’ultima riunione del consiglio direttivo è stata decisa la data e il luogo della terza edizione del Trofeo Pisa Petanque intitolato al nostro caro Giancarlo Vitali: il torneo si svolgerà Sabato e Domenica 15/16 Settembre. La novità dell’edizione del 2018 è che si svolgerà a Riparbella.
Il comitato organizzatore sarà coordinato da Anna, Paolo e Antonio.
 
– NUOVI SOCI: questa settimana diamo il benvenuto ai nuovi soci: Pardino Pardini e Michele Vancheri. Entrambi di Riparbella, vanno ad aumentare il nucleo di appassionati, giocatori o simpatizzanti, delle colline tra Pisa e Livorno. Un grazie di cuore va ad Anna e Samuele che stanno facendo un ottimo lavoro, a servizio della petanque e della nostra Asd, che continua così a crescere, in qualità tecnica e in numero di “supporters”.
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo
 

[:]