E-news del 13 ottobre

Carissimi/e,

ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie.
– DOMENICA 20 OTTOBRE – PISA – VIALE DELLE PIAGGE – CAMPIONATO TRA SOCI – ore 9.30 gara individuale ; ore 14.30 gara a coppie/terne.
Ci siamo, domenica sarà assegnato il titolo di campione Pisa Bocce del 2019!!! Antonio, Italo, Valentino e Pietro sono i più accreditatiper giocarsi le primissime posizioni e i relativi premi in palio…Vi aspettiamo e In bocca al lupo a tutti!
DOMENICA 20 OTTOBRE – ORE 19.30 – Ristorante Pizzeria “I Condotti” – PREMIAZIONI e CENA SOCIALE 
Dopo le gare dell’ultima giornata del campionato tra soci si svolgerà la consueta cena sociale, aperta ad atleti e soci, insieme a familiari e simpatizzanti.Quest’anno ci troveremo per festeggiare insieme l’anno sportivo passato insieme presso il Ristorante Pizzeria “I Condotti” (Via Carducci 1). Abbiamo concordato il menù da 20 euro che prevede antipasto, giro pizze, bibite, dolce e caffè (tiramisù). Conto su una vostra presenza, estesa a vostri familiari ed amici.Per ragioni organizzative vi chiedo di farmi sapere vostra presenza entro Giovedì 17 ottobre.Prima della cena conviviale si svolgerà il momento della premiazione e saranno consegnati riconoscimenti ai vari atleti impegnati nelle diverse attività.
PREMIO FEDELTA’ GIANCARLO VITALI 2019: A Riparbella durante la giornata di gioco in ricordo di Giancarlo Vitali è stato assegnato il premio fedeltà a lui intitolato. Per l’anno 2019 il prestigioso premio associativo è andato a Italo di Ruscio.
Complimenti Italo!
– TRIATHLON BOCCE: STEFANO SIRIANNI E LUCIANO CARLINI nella finalissima a 4I nostri Stefano e Luciano si giocheranno nei prossimi giorni, insieme a Giovanni Angius dell’Avis Montecatini e a Gabriele Bianchi del Circolo di Stagno, la vittoria per il titolo del triathlon bocce del 2019.Dopo le prime gare di striscio, Stefano è in testa a pari punti con gli altri due sfidanti, mentre Luciano è al momento quarto. In bocca al lupo ai nostri due atleti per le prossime gare di Raffa (in programma Lunedì 14) e di Petanque (in programma mercoledi 24), che assegneranno i punti decisivi per definire la classifica finale.– Campionato Under 15 – Ultima prova + serata in pizzeria  – Martedì 22 ottobre
Si è svolta martedì la terza prova del campionato tra soci under 15, con i nostri ragazzi che si incontrano in gare individuali, a coppie e a terne, con il giusto spirito di divertimento ed apprendimento alla petanque: grazie a Tommaso, Pablo, Pietro, Didier e Leonardo per la loro partecipazione.Prossimo appuntamento: Martedì 22 Ottobre alle ore 16.30Concluderemo la serata e questo primo anno di attività insieme con una serata in pizzeria!!!
Al via il Campionato di Striscio – Martedì 15 Ottobre – Bar GigiMartedì 15 inizierà il campionato a squadre di striscio organizzato dal Bar Gigi.Per la terza stagione al via in questo difficile campionato anche la squadra del Pisa Bocce, guidata da Mario Gioli.In bocca al lupo al nostro team che si è ulteriormente rinforzato con tre nuovi innesti (il raffista Setaro, in “prestito” dal Pieve a Nievole e dai due specialisti dello striscio Antonelli, proveniente dal Bar Gigi) e Meini, provenienti dal Cenaia).Gli altri 5 componenti della squadra sono i nostri Mario, Liborio, Luciano e Antonino insieme al confermato raffista “in prestito” Angius.Alè Pisa Bocce!!

– NUOVO SOCIO Questa settimana diamo il nostro benvenuto a Mauro GENNAI, che va ad aumentare il gruppo di appassionati di petanque di Riparbella che fanno parte della nostra associazione!!Lo aspettiamo alla gara di domenica 20, come tutti i nostri soci, e alla cena sociale di domenica sera per chiudere alla grande questa annata di petanque con l’Asd Pisa Bocce. 
Un caro saluto,

Carlo